Last Breyt

THE BRAT LADY

BMW R 100 CS scrambler

by Centermotors • Arcore • Italia

Le BMW sono da sempre state delle Signore, soprattutto i modelli turistici; ma molte di queste attempate bellezze nascondono un'anima brat. Max e Felice di Centermotors questo lato monello l'hanno saputo tirar fuori, ed ecco cosa ne è uscito: la fighissima BMW R 100 CS scrambler che potete ammirare in questa pagina!

BMW R 100 CS scrambler

BMW R 100 CS scrambler

Non poteva mancare il manubrio scambler, ai cui estremi sono state agganciate delle frecce minimali e dal design spigoloso; sembrano quasi delle punte pronte a "graffiare" chi non mantiene le dovute distanze. Di piccole dimensioni e dalle linee affusolate sono anche gli specchietti retrovisori cromati, che si sposano con alcuni componenti di questa R 100 CS, come il faro posteriore, il fendinebbia, la cornice del faro anteriore, e i portanumeri in alluminio.

serbatorio BMW R 100 R

sella monoposto BMW R 100 CS

Il serbatoio, riverniciato di nero opaco, apparteneva ad una BMW R 100 R degli anni '90.
Il sellone dell'epoca (così gigante non ci piace proprio...) è stato rimpiazzato da una sella monoposto realizzata artigianalmente per questa scrambler.

specchietti BMW R 100

fendinebbia BMW R 100

Le frecce posteriori sono state montate invece sul portatarga, come le anteriori anch’esse si scorgono appena, complice anche il faro non piccolissimo, ma perfettamente in linea con il design della moto.

faro posteriore BMW R 100

motore BMW R 100

I parafanghi sono stati ovviamente sostituiti con due più snelli ma che riparano comunque bene, dotazione importante su una moto destinata a qualche "ragazzata" su sterrato! E se capita una frenata di emergenza niente paura, il Kit tubi freno aeronautici farà la sua parte.

tubi freno aereonautici

scarichi BMW R 100 CS

Gli ammortizzatori hanno subito una variazione dell'inclinazione e la moto ha riguadagnato i soffietti alle forcelle, presenti sui vecchi modelli BMW. Completano l'opera i collettori rivestiti con del nastro scuro, che terminano con due bei scarichi megaton, brat-sound assicurato!
Non resta che far indossare a questa signora delle calzature tallonate per portarla fuori a divertirsi un po', dopotutto con un motore così, se lo merita!

 
 
 

Una signora scrambler.

BMW R 100 scrambler

BMW R 100 scrambler

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.