Last Breyt

BRAT SEVEN FIFTY

Honda CB 750 Seven Fifty scrambler bobber

by Aniba Motorcycles & Centermotors • Milano • Italia

Andrea è il fortunato proprietario di questa Honda Seven Fifty. Si è imbattuto per la prima volta in questa BratBike sul blog di Aniba Motorcycles, quando ancora la moto stava "prendendo forma". Dopo averla sognata fissando le foto in internet ha potuto finalmente toccarla con mano alla fiera di Novegro, dove la CB 750 si è lasciata finalmente ammirare dal vivo. Per Andrea è stato amore a prima vista, e la brat Honda, senza alcuna esitazione, è tornata a casa con lui!
Sembra il lieto fine di una storia, ma non è così, perché questa bomba è stata poi ulteriormente migliorata dai ragazzi di Centermotors.

Honda Seven Fifty scrambler bobber

Honda Seven Fifty scrambler bobber

Il look conferito a questa Honda Seven Fifty è muscoloso e aggressivo quanto basta. Oltre al "naturale" 4 cilindri dalla cilindrata generosa, contribuiscono lo "snellimento" dei vari componenti, il ridotto scarico 4 in 1, il frontale "spartano" e le gomme tallonate.

ammortizzatori Honda CB 750 Seven Fifty

sella parafango faro Honda Seven Fifty

Aniba Motorcycles ha customizzato questa CB 750 con gusto e cura. Particolarità è la colorazione opaca a tre colori del serbatoio "rubato" ad una Kawasaki, con la parte inferiore che si "prolunga" accostandosi perfettamente alla sella realizzata a mano, su misura, di pelle marrone.
Aumentano il fascino della moto i soffietti alle forche, i parafanghi e i coperchi laterali ovali, tutto in colorazione nero opaco, così come il motore e i cerchi, che sono stati riverniciati.

Honda CB 750 Seven Fifty scrambler bobber

manubrio bobber Honda Seven Fifty

Il manubrio basso le conferisce un look da bobber, dove Centermotors ha aggiunto le manopole in alluminio, a cui si abbinano le leve freno e frizione, e gli specchietti agli estremi. Le ulteriori finiture di Centermotors sono state le bende sui collettori di scarico, la sostituzioni dei tubi e del serbatoio freno con componenti più performanti, l'aggiunta della griglia al faro anteriore, il piccolo carter catena, e non poteva mancare una bella messa a punto al motore e ai carburatori, completamente revisionati.

Honda CB 750 Seven Fifty scrambler bobber

filtri conici Honda CB 750 Seven Fifty

Grazie ad Aniba Motorcycles e a Centermotors Andrea ha avuto la moto dei suoi sogni!

 
 
 

Sette e mezzo, tutta brat.

pneumetici tallonati Honda CB 750 scrambler

Honda CB 750 Seven Fifty scrambler

Honda CB 750 Seven Fifty scrambler bobber

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.