Last Breyt
ENG

CB 750 Brat Tracker

Honda CB750 Tracker

by Sven Schmidt • Halle/Saale • Germania

La Honda CB 750 è una delle basi più ricercate dai customizer, sia che si tratti di professionisti, che di privati, come Sven, che ha realizzato questa riuscitissima motocicletta #bratstyle.
Una tracker dalle linee sportive e filanti, caratterizzata da un design leggero che mette in evidenza i muscoli del propulsore 4 cilindri in linea.

honda CB750 tracker

honda CB 750 brat tracker

Allo stato iniziale la CB 750 aveva percorso appena 34.000 km, quindi è stato necessario solamente revisionare il cestello della frizione. In seguito alle modifiche la moto monta filtri aperti e getti maggiorati, che hanno richiesto la regolazione della carburazione, adesso in qualunque modo apri, il motore Honda spinge che è una meraviglia!

modifica parte posteriore telaio honda CB750

sella in pelle honda CB 750

Sven ha dedicato tutto se stesso alla lavorazione della parte posteriore del telaio, dove è integrato il gruppo ottico, praticamente invisibile! Minimale è anche il faro anteriore, che fa capolino tra le forcelle.
È stato comunque mantenuto lo spazio necessario per il passeggero, che può accomodarsi sulla stupenda sella in pelle marrone con cuciture a rombi, sufficientemente comoda per due, la cui base è stata costruita a mano da Sven utilizzando la vetroresina (GRP).
L'intero impianto elettrico è rivisto, con l'interruttore spostato sotto la sella, dove sono sobriamente alloggiati i cavi e la batteria al litio; un lavoro che ha richiesto molto impegno.

serbatoio bicolore honda CB 750

coperture firestone champion honda CB 750

Per rendere la brat tracker ancora più filante e... sexy, sono stati montati ammortizzatori posteriori ribassati, forcelle accorciate, e scarico megaton quattro in uno. Ma l'elemento che più di ogni altro determina la bellezza di questa CB 750 è la sportivissima colorazione bicolore del serbatoio, su cui spiccano le ali del logo Honda, perfettamente in armonia con le sue curve.

scritta coperture honda CB

Concludiamo chiamando in causa le sempre fighe coperture Firestone Champion Deluxe, montate su cerchi in lega color oro, personalizzate da una scritta che non passa di certo inosservata...

 

Eat shit

honda CB750 tracker

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.