Last Breyt

S•KZ400

Kawasaki KZ400 bobber

by Skull Garage • Como • Italia

La KZ 400 era già bella come mamma Kawasaki l'ha fatta, e i ragazzi di Skull Garage Como hanno voluto mettere ancor più in risalto le sue linee, e customizzarla con delle soluzioni geniali, come le frecce posteriori... Quali frecce?! Dove sono?!

kawasaki KZ400 bobber

kawasaki KZ400 bobber

Per questa Kawa KZ400 è stata adottata una colorazione total black, che tuttavia non le conferisce un aspetto "dark", grazie ai carter motore lucidati a specchio, ai cerchi bicolore, e al serbatoio verniciato lucido; questi particolari non le rubano certo il look cattivo che Skull Garage gli ha dato, anzi ne esaltano le linee a dir poco raffinate.

firestone champion deluxe kawsaki z400

z400 skull garage

A donarle un aspetto più retrò contribuiscono le gomme Firestone Champion Deluxe (3.50-18" l'anteriore e 4.00-18" la posteriore), in contrasto con le moderne frecce posteriori... Hey! Ma dove sono queste frecce?!

scarico cono controcono kawasaki

z400 bobber

Il blocco motore, revisionato e completamente lucidato a mano è tornato a rivivere come una volta se non con ancora più grinta! Merito anche di classiche soluzioni come i filtri a cono e gli scarichi megaton.
Altre modifiche sono: la batteria ridotta nelle dimensioni e spostata nella parte inferiore del telaio, il manubrio bobber, il faro nero lucido vintage style sorretto da staffe holes, il tachimetro originale posizionato centralmente, la sella piatta realizzata a mano, le bende sui collettori, e il blocco chiave accensione spostato lateralmente, che ci sta sempre bene!

kawasaki KZ400 bobber

sella piatta kawasaki KZ400

Curata nei minimi dettagli questa Kawasaki KZ 400 ha trovato presto un nuovo proprietario dopo aver sentito il sound cupo ma udibile ancor prima di vedere la moto all'orizzonte!
Sicuramente non perderà l'occasione di vantarsi delle fighissime frecce posteriori a led... inserite nel telaio tubolare accorciato, visibili solo quando vengono azionate. Adesso riuscite a vederle?!

 
 
 

BRAT BOBBER IN COMO

kawasaki KZ400 brat bobber

skull garage como

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.