Last Breyt

The Diamond Guzzi

Moto Guzzi V35 bobber cafe racer

by Bombay Street Garage • San Benedetto del Tronto • Italia

Never Stand Still. Il movimento è vita, e i ragazzi di Bombay Street Garage lo sanno bene, a dimostrarlo è la loro ultima creatura, la numero 9. Si tratta di una Moto Guzzi V35 del 1982, stessa base già impiegata da loro per realizzare la Bombay 2.

Moto Guzzi V35 bobber cafe racer

Moto Guzzi V35 bratstyle

Questa Guzzi era destinata ad Andrea, di The Barn, che si è presentato in garage con un vecchio serbatoio appartenuto ad una Honda CB500 Four, un'idea azzeccata, visto l'eccellente risultato estetico ottenuto sulla V35, grazie anche alla verniciatura verde e nera che rimanda agli anni '70.

guzzi v3 scarico trumpet

Moto Guzzi V35 1982

Il Bombay Street Garage ha pochi rivali quando si tratta di customizzare Guzzi anni '80, e la vena #bratstyle delle loro moto si percepisce a colpo d'occhio. Il design di questa bobber è stato progettato a partire dal nuovo serbatoio, che si accosta perfettamente alla particolare sella in pelle e alcantara!

sella in pelle e alcantara bobber

faro anteriore a LED Moto Guzzi V35

I cerchi sono stati sabbiati e riverniciati, così come il forcellone posteriore, il differenziale e il telaio, la cui parte posteriore è stata ricostruita; ogni minimo componente è stato rigenerato e riverniciato dove era necessario. Un lavoro a regola d'arte, come sempre!

cerchi guzzi V35 sabbiati e riverniciati

V35 bobber cafe racer

Nuovi ammortizzatori posteriori Hagon hanno preso il posto degli originali, sono stati montati tubi freno aeronautici, terminali di scarico trumpet, e strumentazione MMB. Azzeccata la scelta di creare dei punti luce inserendo cromature in una moto in cui nero predomina. Quindi manubrio, collettori di scarico, e le leve del freno posteriore e del cambio.

strumentazione MMB moto guzzi

V35 bobber cafe racer

La V35 Diamond è una raffinata #bratstyle, discreta e snella, con un’inedita e invidiabile armonia nelle linee. Una café racer contemporanea e allo stesso tempo old-fashioned, una moto che mantiene il lato selvaggio di... un autentico gentleman.




Never Stand Still

Moto Guzzi V35 bobber

Moto Guzzi V35 bobber

 

Copyright © 2014-2018 Last Breyt ™ All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.