Last Breyt

Bombay #3

Moto Guzzi V65 bobber cafe racer

by Bombay Street Garage • San Benedetto del Tronto • Italia

Si chiama "Bombay Street Garage" ma si trova a San Benedetto del Tronto. Aria di mare, buona cucina e passione Guzzista hanno contributo a realizzare una stupenda brat bobber: la Bombay #3.

Moto Guzzi V65 bobber cafe racer

Moto Guzzi V65 bobber cafe racer

La base è una Moto Guzzi V65 C del 1984, il cui pesante profilo è stato snellito dal Bombay Street Garage, un lavoro ad opera d'arte!
L'estro creativo di questi ragazzi ha generato una custom postmoderna, esaltandone l’incontenibile fisicità, proiettando la V65 nel futuro.

sella brat Moto Guzzi

manubrio bobber Moto Guzzi

La linea della Bombay #3 mescola filosofia #bratstyle con linee bobber e cafe racer; un concept assolutamente azzeccato. Con questa moto il Bombay Street Garage ha fatto convivere stili differenti ma strettamente collegati tra loro, con la bravura di non farli stridere, anzi di armonizzarli in un’estetica che risulta glaciale ed avvolgente.
Bombay Street Garage ama far rivivere il classico inserendo componenti innovativi, come il doppio faro posteriore laterale, con indicatori direzionali integrati, soluzione impiegata da Harley-Davidson negli ultimi anni.

V65 fanale anteriore cromato

fari posteriori con frecce stile Harley-Davidson bobber cafe racer

Restauro e customizzazione sono stati curati con la massima attenzione: il telaio è stato completamente verniciato di rosso dopo la sabbiatura, anche i cerchi sono stati rivitalizzati con sabbiatura e verniciatura a polvere. Il blocco motore è adesso di colore nero, modifica subita dopo una completa revisione. Questa Guzzi V65 monta filtri dell'aria a trombetta, bende termiche sui collettori e silenziatori stile custom. Arricchiscono la moto il grande fanale anteriore cromato, le sempre fighe gomme Firestone Champion Deluxe e la sella in stile brat, rivestita con una preziosa pelle.

Moto Guzzi bratstyle bobber

V65 bobber

Ogni centimetro di metallo nasconde passione autentica e artigianato certosino. Il risultato finale è una moto particolarmente adatta a percorrere lo spazio urbano, ma anche a compiere qualche traversata extracittadina, la Bombay #3 è infatti dotata di un confort assente in molte bobber e cafe racer.
Questa Moto Guzzi V65 Bobber Cafe Racer ha eleganza e grinta da vendere! Guarda il video in fondo alla pagina...

Moto Guzzi V65 bobber

 
 
 

ITALIAN BRAT

Bombay Street Garage

Moto Guzzi V65 cafe racer

 

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.