Last Breyt
ENG

XS750 BRAT-CAFE

Yamaha XS 750 Cafe Racer

by Relic Motorcycles featuring Made Men Bikes • Danimarca

Molti bikers "vintage-style" amano le cafe racer, come noi, specialmente se sono #bratstyle! E le moto costruite dai ragazzi di Relic Motorcycles sono davvero brat, come questa Yamaha XS 750 nata nel 1979.

Yamaha XS 750 Cafe Racer

accensione laterale a pulsante cafe racer

La moto è stata smontata, restaurata e customizzata. Il look di questa XS 750 è davvero cazzuto. Il nero è il colore predominante, e il bellissimo marrone / grigio metallizzato con il quale è stato verniciato il serbatoio gli dà un tocco di classe. Per rendere questa brat-cafe ancora più cattiva sono state applicate due "Croci di ferro" sui lati del serbatoio.

Yamaha XS 750 Cafe Racer

semimanubri yamaha XS 750 cafe racer

I ragazzi hanno optato per due semi manubri come ogni cafe racer che si rispetti, abbinati a due manopole Beston. I cerchi sono verniciati a polvere in nero opaco, e calzano un pneumatico Waymaster 4.5x18 sul posteriore e un Avon Speedmaster 3.25x19 sull'anteriore. Verniciato di nero è anche il blocco motore, dove sono stati montati dei filtri conici.
Oltre a questo: faro anteriore Bates Style da 4,5 pollici, faro posteriore stile bobber con luci a LED, molle posteriori abbassate (300 mm), forcella anteriore anch'essa abbassata, e una piccola scatola realizzata a mano, che contiene una ridotta batteria Ballistic.

Yamaha XS 750 brat Cafe Racer

yamaha XS750 brat cafe racer

Come seduta, per cavalcare questa bambina, è stata realizzata su misura una sella in pelle fatta a mano, con motivo arlecchino cognac.
Lo scarico 4 in 2 è in stile chopper (più aperto non si può! - ascoltalo nel video di sotto) con bende termiche di colore grigio antracite, applicate sui collettori. Premi il pulsante dell'accensione e... Badda-Bing!!!


Well connected

well connected

 

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.