Last Breyt
 

BRAT #45

Yamaha XS500 brat style

by Garage DC • Santa Maria a Monte • Italia

Yamaha XS500 brat style

Quante volte abbiamo visto grafiche oro emergere su carrozzerie nere? Davvero tante! Forse perché danno un tono elegante e importante, o semplicemente perché ci stanno tremendamente bene. Vengono in mente le Lotus F1, sponsorizzate John Player Special, che facevano emozionare negli anni '70 e '80.
Presentando la Yamaha XS500 brat style, siamo partiti dalla grafica proprio perché una delle componenti più attraenti di questa moto.

Yamaha XS500 brat style
grafiche oro stile John Player Special brat style


Questa XS500, nata nel 1980, è stata modificata in brat style da Lorenzo Dal Canto (Garage DC) per uno dei suoi migliori amici: Marco Giuliani.
La moto è stata realizzata durante il tempo libero, specialmente la sera dopo cena, perché Lorenzo, come molti customizer, non è un professionista, ma un motociclista con tanta passione per le due ruote, dotato di un senso estetico impossibile da non notare osservando questa Yamaha brat style.

gomme coker classic yamaha xs

manubrio dritto  brat style
strumentazione digitale Acewell


La coda è la parte più hot di questa brat style , che ha necessitato la trasformazione del telaio allo scopo di montare la sella, realizzata su misura in pelle marrone, dal classico design brat style: piatta e di dimensioni ridotte.
Il piccolo parafango cromato, derivato da una Honda CB750, sotto cui è magistralmente nascosto il fanalino a led, le frecce agganciate agli ammortizzatori accorciati, la targa posta lateralmente e le gomme tipo coker classic, massimizzano il risultato: ottenere un retro assolutamente sexy!
All'anteriore invece risaltano le forcelle accorciate, il manubrio dritto, la pompa freno Brembo Serie Oro, e la strumentazione digitale Acewell.

sella brat style
Sella brat style


Sella brat style

I cilindri del motore sono stati verniciati di nero, un accorgimento estetico di assoluta finezza, che rende armonioso l'accostamento delle parti in alluminio con quelle nere. I collettori sono stati accorciati e rivestiti con le classiche bende para calore, mentre gli scarichi sostituiti con degli short.
Per noi questa Yamaha XS500 è sportiva, elegante, cazzuta, brat style!


Last Breyt Snapback Cap Limited Edition
Last Breyt Snapback Cap Limited Edition


SEXY REAR

Gomme Coker Classic Yamaha XS brat style

Also check out

1983 Kawasaki KZ400 1983 Kawasaki KZ400
2000 Kawasaki W650 2000 Kawasaki W650
MORE BIKES
Copyright © 2014-2024 Last Breyt ™ All rights reserved
The Last Breyt name, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
Il nome Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.
Privacy Policy - Cookie Policy