Last Breyt

V35 BRAT-CAFE

Moto Guzzi V35 Cafe Racer

by Nico Dragoni • Milano • Italia

Nico Dragoni è un giovane preparatore cresciuto a pane, enduro e moto d'epoca, ansioso di trasformare vecchie signore in affascinanti ragazze dalla rinnovata bellezza. Dopo esser stato in Nuova Zelanda a customizzare Harley-Davidson è tornato a casa a modificare i ferri che rendono orgoglioso ogni biker italiano che si rispetti: le Moto Guzzi!

moto guzzi v35 brat cafe racer

moto guzzi v35 brat cafe racer

Questa Guzzi V35 è stata resa più vivace cambiando i gruppi termici e i carburatori derivati dalla V50. Le migliorie apportate a questo piccolo bicilindrico sono molteplici: la più rilevante è stata nascondere la batteria e svuotare lo spazio al di sotto della sella per alleggerire visivamente la silhouette, una modifica che ha richiesto un notevole lavoro in quanto, oltre alle variazioni apportate all’impianto elettrico, è stato ricavato un nuovo alloggiamento sotto il serbatoio per ospitare la batteria.

filtro conico guzzi v35

moto guzzi v35 brat cafe racer

Il design non è lasciato al caso. Il telaio è stato verniciato a polvere con una vernice marrone cioccolato, stesso colore della sella fatta a mano e delle manopole. Il serbatoio, dalle tinte contrastanti, è bianco e nero, e gli stemmi con l’aquila di Mandello del Lario hanno un aspetto moderno e stilizzato.

aquila di mandello del lario stilizzato

aquila di mandello del lario stilizzato

Il motore aspira l’aria tramite i filtri a cono cromati; le cromature che si possono riscontrare anche negli scarichi megatone, ai quali piace farsi sentire! I gruppi ottici originali sono stati rimpiazzati: il faro anteriore è di derivazione BMW R45. Anche comandi e strumentazione sono stati sostituiti, come gli specchietti, a detta di qualcuno un po' grandi, ma c'è a chi piace vederci bene.

moto guzzi v35 brat cafe racer

specchietti moto guzzi racer

Questa è la #6 di Nico e non aspetta altro che farsi conoscere; una cosa è certa: in strada non passerà di certo inosservata!


La #6 di Nico

moto guzzi v35 cafe racer

moto guzzi v35 cafe racer

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.