Last Breyt

V50 Brat Tracker

Moto Guzzi V50 Tracker

by Aniba Motorcycles • Milano • Italia

Quando si ha per le mani una base in buono stato non sempre vien voglia di stravolgerla, come al contrario si farebbe con un ferro malandato, completamente da restaurare. Questa Moto Guzzi V50 è arrivata nel garage di Aniba Mororcycle ben conservata, tenuta molto bene, e con solo 17.000 km percorsi, quindi un pezzo perfetto per applicare la filosofia #bratstyle, che Aniba ha sposato in pieno, ovvero una customizzazione dal design pulito quanto personale, sfruttando un budget contenuto.

moto guzzi V50 tracker

moto guzzi V50 tracker

La moto è stata completamente smontata, i parafanghi originali sono stati sostituiti con due in alluminio, verniciati di un brillante nero lucido; e già che il nero ci piace così tanto perché non verniciare anche telaio, cerchi, motore, fodere forcelle, piastre sterzo, e manubrio, "rubato" ad una Honda Africa Twin?! Tutto verniciato in doppio strato, così come la fascia centrale del serbatoio portato a ferro, a cui è stato applicato un tappo serbatoio in alluminio, sobrio ma che contribuisce ad arricchire il design di questa tracker.

moto guzzi V50 tracker

serbatio moto guzzi tracker

I ragazzi di Aniba, come in molte delle loro moto, hanno poi costruito un telaietto posteriore per fungere da maniglia passeggero. La sella non ha subito stravolgimenti, è stata mantenuta la base originale in ferro, opportunamente modificata e rivestita nuovamente in pelle, con sottili cuciture bianche trasversali.

sella moto guzzi tracker

sella moto guzzi tracker

La strumentazione originale è stata recuperata, ma alloggiata nella parte anteriore del serbatoio. E come ci piace... scarichi aftermarket megaton per ottenere il brat-sound! Verniciati sempre in nero, ma questa volta opaco. Completano la customizzazione frecce small, luce posteriore bobber, e griglia faro anteriore, sovrastato dalla mascherina.

sella moto guzzi tracker

moto guzzi custom tracker

Questa Moto Guzzi V50 Tracker è una moto semplice, volendo da usare tutti i giorni, e se c'è bisogno di dribblare il traffico, non si spaventa affatto!


Make it brat!

moto guzzi V50 modificato

moto guzzi V50 urban tracker

 

Copyright © 2014-2017 Last Breyt All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.