Last Breyt

BRAT BOBBER #45

Yamaha XS500 bobber

by Garage DC • Santa Maria a Monte • Italia

Quante volte abbiamo visto grafiche oro emergere su carrozzerie nere? Davvero tante! Forse perché danno un tono elegante e importante, o semplicemente perché ci stanno tremendamente bene. Vengono in mente le Lotus F1, sponsorizzate John Player Special, che facevano emozionare negli anni '70 e '80.
Presentando la Yamaha XS500 #bratstyle, siamo partiti dalla grafica proprio perché una delle componenti più attraenti di questa moto.

Yamaha xs500 bobber

Yamaha xs500 bobber

Questa XS500, nata nel 1980, è stata modificata bobber da Lorenzo Dal Canto (Garage DC) per uno dei suoi migliori amici: Marco Giuliani.
La moto è stata realizzata durante il tempo libero, specialmente la sera dopo cena, perché Lorenzo, come molti customizer, non è un professionista, ma un motociclista con tanta passione per le due ruote, dotato di un senso estetico impossibile da non notare osservando questa Yamaha #bratstyle.

gomme coker classic yamaha xs

strumentazione digitale Acewell

La coda è la parte più hot di questa bobber, che ha necessitato la trasformazione del telaio allo scopo di montare la sella, realizzata su misura in pelle marrone, dal classico design brat: piatta e di dimensioni ridotte.
Il piccolo parafango cromato, derivato da una Honda CB750, sotto cui è magistralmente nascosto il fanalino a led, le frecce agganciate agli ammortizzatori accorciati, la targa posta lateralmente e le gomme tipo coker classic, massimizzano il risultato: ottenere un retro assolutamente sexy!
All'anteriore invece risaltano le forcelle accorciate, il manubrio dritto, la pompa freno Brembo Serie Oro, e la strumentazione digitale Acewell.

sella bratstyle yamaha

yamaha bobber

I cilindri del motore sono stati verniciati di nero, un accorgimento estetico di assoluta finezza, che rende armonioso l'accostamento delle parti in alluminio con quelle nere. I collettori sono stati accorciati e rivestiti con le classiche bende para calore, mentre gli scarichi sostituiti con degli short.
Per noi questa Yamaha XS500 bobber è sportiva, elegante, cazzuta, brat!

 
 
 

SEXY REAR

gomme coker classic yamaha xs

Copyright © 2014-2018 Last Breyt ™ All rights reserved
The Last Breyt writing, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
La scritta Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.